Finalmente arrivati in Pista Azzurra a Jesolo dove ci vede impegnati nel 6° appuntamento IAME Series Italy X30 mini.
Mi sono preparato bene per questo impegnativo circuito di Jesolo, dove la tecnica di guida e la temperatura la fanno da padrona. Sono stato molto competitivo sulle prove libere di giovedì, venerdì e sabato, grazie al mio team la guida e il mezzo sono stati gestiti in modo eccellente.
Domenica mattina, carico a mille, mi presento al warm up dove faccio molta fatica a fare tempi interessanti… ma poco importava visto che la pista era abbastanza sporca.
Arriviamo al momento delle qualifiche e purtroppo non riesco, né io né il mio compagno di squadra, ad esprimere il nostro potenziale a causa di un problema tecnico e quindi chiudiamo nelle ultime posizioni.
Nella pre finale, nonostante i meccanici del team abbiano cercato di sistemare il kart, purtroppo qualcosa non funzionava…non siamo risusciti ad essere competitivi.
Partiamo in finale coscienti di non poter fare miracoli ma cercando di dare ugualmente il 100% nella guida, purtroppo però dopo un paio di giri perdevamo potenza.
Pazienza!!
Ci speravo in questa gara, ma sono anche consapevole che tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio, a volte le gare possono andare così!!
Ora abbiamo una pausa per quanto riguarda il campionato, ma io tra 15 giorni sarò di nuovo presente ad Adria a frequentare il corso Kart Summer Camp - Scuola Federale ACI Sport.
Grazie a tutti e a presto!!!
Comments